VALORIZZAZIONE INTERNAZIONALE DELLE ECCELLENZE



Nell’ambito dello scambio culturale e scientifico tra la Oxford Brookes University di Oxford e l’Università “G.d’Annunzio” di Chieti, proprio in questi giorni e per tutto il mese di Aprile, presso il Centro Universitario di Medicina Fisica e Riabilitativa, sarà nostro Ospite il Coordinatore delle Attività Didattiche Professionalizzanti del Corso di Laurea in Fisioterapia di Oxford, il Professor Tim Ainslie.

La Scuola di Medicina e Scienze della Salute dell’Università Inglese ha scelto di inviare un Suo eminente rappresentante per valorizzare i rapporti di Ricerca in corso, in particolare con degli Studi che si stanno svolgendo a Chieti, coordinati e diretti dal Professor Raoul Saggini e dalla Professoressa Rosa Grazia Bellomo, nell’ambito della patologia muscoloscheletrica.

Contemporaneamente, il Prof. Saggini, con i suoi stretti collaboratori, Prof. Giovanni Barassi e Prof. Giuseppe Giannuzzo, si trovano nella Sede del Corso di Laurea in Fisioterapia della Oxford Brookes University, per svolgere delle docenze nell’ambito dello Studio del trattamento del dolore muscoloscheletrico, nel Loro Master di I Livello dedicato all’area clinico-riabilitativa strutturale.

Nell’ambito di queste premesse, il Corso di Laurea in Fisioterapia, diretto dal Prof. Raoul Saggini, ed il CUMFeR diretto e coordinato dal Prof. Saggini e dalla Prof.ssa Bellomo, colgono un ulteriore occasione per approfondire e migliorare le metodiche riabilitative in ambito didattico clinico e territoriale, a vantaggio di quanti, sempre di più, vogliono usufruire dei servizi riabilitativi offerti dal CUMFeR.

Riabilitazione UNICH - P.Iva 02038650681
Vetrinapro by Wappalo.it

Info & Prenotazioni chiamaci al +39 0871 3553107