PROGETTO MACIC UP TO DATE



Le attività di MAGIC continuano!!!

MAGIC - Mobile Assistance for Groups Individuals within the Community Stroke Rehabilitation” è il primo appalto pre-commerciale (PCP) finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma Horizon 2020 ed è un

PROGETTO RIVOLUZIONARIO PER LA GESTIONE DELLE CURE RIABILITATIVE, INTERAMENTE BASATO SU UN APPROCCIO CHE METTE AL CENTRO LA PERSONA, PER FACILITARE LA RIPRESA FUNZIONALE E MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA VITA DEI SOGGETTI INTERESSATI.

La cura dell’ictus è una priorità per l’aumento dell’incidenza e le gravi conseguenze disabilitanti con grande impatto della qualità della vita!!!

 
PROGETTO MAGIC UP TO DATE!!: è stato pubblicato il Prior Information Notice (PIN) il preavviso della gara d’appalto che che verrà indetta ad agosto.

Proseguono le attività del progetto MAGIC, il primo pre commercial procurement a livello europeo il cui obiettivo primario è quello di sviluppare soluzioni innovative per la riabilitazione post ictus.

Come di consueto nell’iter delle gare d’appalto è stato pubblicato sul sito della Gazzetta ufficiale dell'Unione europea interamente dedicato agli appalti pubblici europei  il PIN 2016/S 083-146689 che anticipa l’indizione della prima gara d’appalto del progetto MAGIC, prevista orientativamente per il 1 agosto 2016. Entra così nel vivo l’Open Market Consultation, la fase in cui le imprese diventano protagoniste del progetto. Il tessuto imprenditoriale è invitato a rispondere alle gara d’appalto indette durante il progetto per sviluppare delle soluzioni innovative per la riabilitazione dei pazienti colpiti da ictus.

L’OPEN MARCHE CONSULTATION OMC PER LA REGIONE ABRUZZO SI TERRA’ A CHIETI IL 29 GIUGNO 2016. SAVE THE DATE!

 

Il PIN, in cui sono descritte le maggiori informazioni relative al progetto MAGIC, è consultabile al sito http://ted.europa.eu/udl?uri=TED:NOTICE:146689-2016:TEXT:EN:HTML&src=0

 

Per maggiori informazioni sul progetto MAGIC consulta il sito http://magic-pcp.hscni.net/

 

Se sei un’azienda del settore sanitario interessata a rispondere alle gare d’appalto che verranno indette nell’ambito del progetto MAGIC contattaci all’indirizzo  a.deluca@pefgroup.com simona.carmignano@gmail.com



Riabilitazione UNICH - P.Iva 02038650681
Vetrinapro by Wappalo.it

Info & Prenotazioni chiamaci al +39 0871 3553107