27-29 APRILE 2017: L'ECCELLENZA DELLA ESPERIENZA CUMFeR ALLA OXFORD BROOKES UNIVERSITY



In base agli accordi Internazionali intrapresi già dal 2010, anche quest anno si è rinnovata la richiesta da parte della Brookes University di Oxford di inviare due nostri Docenti del Corso di Laurea in Fisioterapia presso la Loro Sede.

Nell'ambito del loro Master in Riabilitazione Muscolo-scheletrica i Docenti Giovanni Barassi e Giuseppe Giannuzzo hanno presentato l'esperienza didattica del nostro Corso di Laurea in Fisioterapia, presieduto dal Professor Raoul Saggini, e la grande esperienza nell'ambito riabilitativo muscolo-muscoloscheletrico espressa quotidianamente dal CUMFeR, con la direzione sanitaria e scientifica del Professor Saggini e della Professoressa Rosa Grazia Bellomo.

I professionisti già laureati, studenti del Master, provengono da varie parti del mondo e l'esperienza teorico-pratica presentata è stata molto apprezzata, in particolare per quanto riguarda la chiarezza dei contenuti, la concretezza dell'approccio ed in particolare per il trasferimento di competenze.

Ancora una volta l'esperienza ci insegna come il lavoro di gruppo multidisciplinare e multispecialistico integrato possa portare chiari risultati in ambito di cura e in ambito didattico.

Pertanto, l'esperienza del CUMFeR a livello nazionale ed internazionale, attraverso questi stimoli, si rafforza sempre di più e diventa in maniera ancor più evidente, testimonianza di buone pratiche didattiche e riabilitative.

Riabilitazione UNICH - P.Iva 02038650681
Vetrinapro by Wappalo.it

Info & Prenotazioni chiamaci al +39 0871 3553107