Chi Siamo

L’erogazione dei nostri servizi è basata sui seguenti principi: Eguaglianza: nessuna discriminazione tra pazienti basata su sesso, religione, opinioni politiche, lingue, età, condizione socio-economica. Imparzialità: tutto il personale, sia medico che paramedico, si attiene ad un comportamento obiettivo, equo ed imparziale.
Partecipazione: il paziente ha diritto di partecipare alla prestazione del servizio ed ha diritto a dare suggerimenti e produrre osservazioni per migliorare la qualità del servizio stesso. Efficienza ed Efficacia: il Centro è impegnato a garantire prestazioni di qualità ed efficienza, senza comunque perdere di vista l’equilibrio economico del bilancio aziendale.

Questi concetti si evincono dalla capacità di esprimere nella struttura una continuità diagnostica e  terapeutica basata sui concetti fondamentali della ricerca scientifica e dell’innovazione, caratteristiche uniche della filosofia universitaria concretizzata dalla presenza nella struttura di ambienti didattici e formativi del Corso di Laurea in Fisioterapia e della Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa. Continuità: La Struttura Universitaria garantisce l’erogazione delle prestazioni e la qualità delle stesse per tutto il ciclo terapeutico.
La competenza e la qualifica di personale sanitario e amministrativo, il lavoro di squadra ed il coordinamento, sono il fondamento di ogni nostra attività, al fine di rendere il percorso di cura dell’Utente il più agevole ed efficace possibile nel rispetto dei principi fondamentali dell’innovazione e della ricerca scientifica.

Riabilitazione UNICH - P.Iva 02038650681
Vetrinapro by Wappalo.it

Info & Prenotazioni chiamaci al +39 0871 3553107